Descrizione
Palazzo Verrone è immerso nel fascino del borgo antico alle spalle di Piazza Mercantile, la principale della città e a pochi minuti a piedi dalla suggestiva Basilica di San Nicola e dallo storico teatro Petruzzelli. Una posizione strategica anche a livello logistico: a circa 15 minuti a piedi dalla stazione centrale e dalla linea metropolitana. La residenza, d’epoca medievale, è divenuta nel XVI secolo palazzo gentilizio rinascimentale dell’omonima famiglia. L'accesso all’abitazione è consentito dal portone monumentale dal quale si accede percorrendo uno dei vicoli più suggestivi della città vecchia. Nell’atrio signorile vi è una scalinata elegante con ingresso al secondo piano. La casa è composta da 3 camere da letto, due bagni (uno comune e l’altro privato), una cucina comoda e ben attrezzata. L’alloggio offre ben 100 mq di spazi comuni, tra soggiorno e sala eventi, dove gli ospiti potranno godersi il proprio relax o lavorare ai propri progetti in comodità. Gli spazi sono strutturati con arredi modulari e componibili della linea Freewood, self made Experience, concepiti ad hoc per questa residenza. L’ambiente è inoltre arricchito da alcune opere d’arte donate dagli artisti che hanno soggiornato e di mostre ospitate in loco. Fiore all’occhiello di questa elegante residenza è l’ampia terrazza vista mare, situata al piano superiore, dalla quale potersi godere uno scorcio unico ed incantevole di Bari.
Laptop
Wi-fi
Cucina
Riscaldamento
Lavatrice
Asciugatrice
Asciugacapelli
Appendiabiti
Shampoo
Bagnoschiuma
Terrazza
Non fumatori
Smart Lock
Self check in
Co-Experience Simple
1 letto matrimoniale [queensize] - max 2 ospiti - 1 bagno per due camere [vasca da bagno]
Ampia camera matrimoniale, molto silenziosa. Offre la possibilità di godere della quiete del centro storico e riposare in tranquillità. La stanza è fornita di una mobilia essenziale ed estremamente funzionale, il letto matrimoniale queensize con doppio comodino, un angolo con scrivania e poltroncina, un armadio capiente ed un armadietto. Gli arredi self made Experience prediligono materiali naturali nel rispetto della sostenibilità ambientale. La porta può essere chiusa a chiave per la sicurezza e la privacy dell'ospite.
Co-Experience Terrace
1 letto matrimoniale 1 letto singolo - max 3 ospiti - 1 bagno per due camere [vasca da bagno]
Spaziosa ed ampia, può accogliere fino ad un massimo di tre ospiti. La camera è dotata di un letto matrimoniale con comodino e un letto singolo, un capiente armadio e un doppio armadietto. L’ambiente è molto luminoso, possiede un affaccio con balcone sul borgo ed un accesso diretto ad un ampio terrazzino privato che offre una splendida vista della Cattedrale. Le dimensioni della camera permettono di offrire una piccola area relax con divanetto e una zona lavoro dove utilizzare il proprio laptop grazie la pratica scrivania e poltroncina. Gli arredi self made Experience prediligono materiali naturali nel rispetto della sostenibilità ambientale. La porta può essere chiusa a chiave per la sicurezza e la privacy dell'ospite.
Co-Experience Premium
1 letto matrimoniale [queensize] 1 letto singolo - max 3 ospiti - 1 bagno privato [vasca da bagno]
Camera raffinata dalla parete in pietra a vista, fornita di letto matrimoniale queensize e letto singolo. Tutti i complementi d’arredo, dalle luci al comodino e gli armadi fanno parte della linea Freewood, self made Experience, la quale predilige materiali naturali nel rispetto della sostenibilità ambientale. Scrivania e poltroncina offrono un luogo comodo per utilizzo del laptop e lavorare. L’arredamento è completato da un comodo divano a due posti. La camera dispone di un bagno privato dotato di vasca da bagno. La porta può essere chiusa a chiave per la sicurezza e la privacy dell'ospite.