Descrizione
La residenza è situata nel cuore del centro cittadino. Distante solo pochi minuti a piedi dalla stazione centrale ferroviaria e da piazza Aldo Moro, capolinea degli autobus urbani. Inoltre è a soli dieci minuti a piedi circa dallo storico teatro Petruzzelli, dal suggestivo borgo antico e dalla Basilica di San Nicola. L’appartamento si trova al secondo piano dello stabile ed è composto da due camere da letto matrimoniali ed una singola, due bagni entrambi forniti di doccia, una cucina spaziosa e completamente attrezzata, un accogliente soggiorno con due divani e una TV a schermo piatto. Il pavimento in parquet, l’affaccio con balcone e la funzionalità degli arredi puntano a rendere il soggiorno degli ospiti piacevole ed estremamente comodo. È possibile prenotare l’intero appartamento, adatto per famiglie o gruppi di amici che desiderano una soluzione abitativa intima e riservata durante il soggiorno barese.
Laptop
Wi-fi
TV
Balcone
Cucina
Riscaldamento
Lavatrice
Asciugatrice
Asciugacapelli
Appendiabiti
Stendibiancheria
Shampoo
Non fumatori
Smart Lock
Self check in
Yellow room
1 letto matrimoniale [queensize] - max 2 ospiti - 1 bagno condiviso
Camera adatta a chi cerca un alloggio semplice e confortevole che gli permetta di riposare durante il periodo di permanenza nella città. La stanza è luminosa ed ariosa grazie al finestrone che si apre su un piccolo balcone. Fornita di comodo letto matrimoniale queensize ed un ampio armadio, soddisfa le aspettative di chi cerca un punto di riferimento centrale. Gli arredi self made Experience prediligono materiali naturali nel rispetto della sostenibilità ambientale. La porta può essere chiusa a chiave per la sicurezza e la privacy dell'ospite.
Purple room
1 letto matrimoniale [queensize] - max 2 ospiti - 1 bagno condiviso
Camera con balcone, ampia e luminosa, è dotata di letto matrimoniale queensize. La stanza è fornita di doppio armadio ed offre un livello di comfort che la rende la stanza più adatta a soggiorni prolungati. La scrivania rende l’ambiente funzionale allo studio o al lavoro. Gli arredi self made Experience prediligono materiali naturali nel rispetto della sostenibilità ambientale. La porta può essere chiusa a chiave per la sicurezza e la privacy dell'ospite.