MANZONI HOUSE

Descrizione
La residenza è situata nel cuore del centro cittadino. Distante solo pochi minuti a piedi dalla stazione centrale ferroviaria e da piazza Aldo Moro, capolinea degli autobus urbani. Inoltre è a soli dieci minuti a piedi circa dallo storico teatro Petruzzelli, dal suggestivo borgo antico e dalla Basilica di San Nicola. L’appartamento si trova al secondo piano dello stabile ed è composto da due camere da letto matrimoniali ed una singola, due bagni entrambi forniti di doccia, una cucina spaziosa e completamente attrezzata, un accogliente soggiorno con due divani e una TV a schermo piatto. Il pavimento in parquet, l’affaccio con balcone e la funzionalità degli arredi puntano a rendere il soggiorno degli ospiti piacevole ed estremamente comodo. È possibile prenotare l’intero appartamento, adatto per famiglie o gruppi di amici che desiderano una soluzione abitativa intima e riservata durante il soggiorno barese.

Laptop

Wi-fi

TV

Balcone

Cucina

Riscaldamento

Lavatrice

Asciugatrice

Asciugacapelli

Appendiabiti

Stendibiancheria

Shampoo

Non fumatori

Smart Lock

Self check in

Yellow room

Tariffa giornaliera a partire da 80€/giorno per l'intero appartamento Manzoni House

1 letto matrimoniale [Queensize]

22 mq

1 bagno per due camere

Camera adatta a chi cerca un alloggio semplice e confortevole che gli permetta di riposare durante il periodo di permanenza nella città. La stanza è luminosa ed ariosa grazie al finestrone che si apre su un piccolo balcone. Fornita di comodo letto matrimoniale queensize ed un ampio armadio, soddisfa le aspettative di chi cerca un punto di riferimento centrale. Gli arredi self made Experience prediligono materiali naturali nel rispetto della sostenibilità ambientale. La porta può essere chiusa a chiave per la sicurezza e la privacy dell'ospite.

Purple room

Tariffa giornaliera a partire da 80€/giorno per l'intero appartamento Manzoni House

1 letto matrimoniale [Queensize]

22 mq

1 bagno per due camere

Camera con balcone, ampia e luminosa, è dotata di letto matrimoniale queensize. La stanza è fornita di doppio armadio ed offre un livello di comfort che la rende la stanza più adatta a soggiorni prolungati. La scrivania rende l’ambiente funzionale allo studio o al lavoro. Gli arredi self made Experience prediligono materiali naturali nel rispetto della sostenibilità ambientale. La porta può essere chiusa a chiave per la sicurezza e la privacy dell'ospite.